Storie che toccano il cuore

Ho ricevuto nella mia casella di posta elettronica (info@libriesorrisi.com) questo video, che ho deciso di pubblicare sul blog. Mi è stato inviato da Stefania, che vorrei ringraziare con affetto: non sempre rimango favorevolmente colpita dal materiale che ricevo via mail, ma stavolta si è trattato di un dono molto gradito!

Le storie raccontate in questo filmato sono davvero belle e toccanti nella loro brevità. Le conoscevo quasi tutte, ma rileggerle mi ha scaldato il cuore! Soprattutto quella del bambino alle prese col gelato mi commuove ogni volta!

Vorrei condividere con voi queste piccole fiabe moderne, sperando che vi lascino qualcosa di significativo, com’è stato per me. A dimostrazione che la parola scritta può avere una potenza davvero eclatante.

Guarda il video

Con un sorriso

Antonella Arietano

Tags: ,

4 responses to “ Storie che toccano il cuore ”

  1. Sergio Cima says:

    Ciao Antonella, una pausa salutare, il post e il video. La parola è potente, dici, e anche il montaggio delle silde, aggiungo, e c’è molto da imparare per chi ha piacere a raccontare. La storia del gelato è notevole anche perché lei piange prima che il testo ci dica il motivo, e questo ci sorprende. Ti seguo con piacere…

  2. Antonella says:

    Ciao Sergio!
    Sì, ci si rende conto di come le parole accostate nel modo giusto possano dar vita ad un’emozione. E poi diciamo la verità, certe storielle a volte fanno proprio bene! 😉

  3. Pierangela says:

    Bellissima, toccante, una vera lezione di vita.
    E’ la prima volta che entro in questo sito e mi è piaciuto molto.

  4. Antonella says:

    Ciao Pierangela, e benvenuta!
    Mi fa molto piacere che Libri e Sorrisi ti piaccia, spero di ritrovarti spesso su queste pagine! A presto! 😉

    Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *