Chi sono

Ciao a tutti!Anto_blog

Mi chiamo Antonella Arietano e ho due grandi passioni: la lettura e la scrittura.
Avevo voglia di condividere il mio amore per i libri con altre persone, e volevo anche creare uno spazio nel quale poter parlare dei miei lavori letterari; da qui l’idea di aprire un blog.

In Libri e Sorrisi troverete dunque spunti di lettura, ma non solo: riflessioni, episodi di vita quotidiana, curiosità, il tutto condito da un elemento chiave per me importantissimo, ovvero il sorriso. Mi piace molto l’idea di strappare un sorriso alle persone, o di trasmettere loro un’emozione, forse è per questo che ho iniziato a scrivere. Vorrei che questo blog fosse per voi lettori uno spazio di piacevole relax, dove poter anche intervenire per comunicare la vostra opinione sui libri presentati, sugli argomenti dei vari articoli, su ciò che significa per voi leggere, o scrivere.  A questo proposito potrete lasciare dei commenti, oppure scrivermi all’indirizzo info@libriesorrisi.com.

Detto questo, non mi resta che augurarvi una buona lettura! 😉

Antonella Arietano

Reblog this post [with Zemanta]

One response to “ Chi sono ”

  1. Maura says:

    Ciao Antonella,
    ho trovato il tuo blog leggero e molto interessante.
    Mi farebbe piacere divulgare sul tuo blog, ti fa piacere, un opuscolo che tutti i genitori dovrebbero leggere. Il titolo è: “Patentino per Genitori”.
    Converrai con me che formare una coppia non significa in automatico diventare per forza genitori. Ormai sono passati gli anni in cui si facevano i figli per convenienza sociale, ora si può procreare responsabilmente.
    Ti saluto con un sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[Top]