“Stay strong”, L. Cassie

CassieTitolo: Stay strong
Autore: L. Cassie
Editore: self
Genere: romance
Formato: ebook e cartaceo
Anno: 2017

Uscirà il 14 febbraio 2017 “Stay strong”, il secondo volume della serie “Infinity series”, di L. Cassie.

Un romanzo che si propone di ricalcare il successo del primo volume, “Never give up” (disponibile su Amazon). I due libri sono l’uno il seguito dell’altro, ma nulla vi vieta di partire dal secondo, se vi piace l’idea di leggere a ritroso. 😉

Evan è consapevole di essersi guadagnato il titolo di cattivo ragazzo, sa di aver commesso un mare di errori e di non aver rispettato le donne che si portava a letto. Ed è proprio per questo motivo che ora è determinato a cambiare: vuole dimostrare a se stesso di essere una persona migliore. Proprio nel momento in cui decide di riprendere il controllo della sua vita, incontra Jessica Owen, la migliore amica di Lailah. A poco a poco, Evan scopre il passato di questa ragazza dai capelli lunghi e dall’espressione cupa e si rende conto che, in fondo, esistono uomini peggiori di lui. Uomini che non si limitano ad una notte di sesso e che superano confini che non dovrebbero mai essere oltrepassati, trasformandosi in veri e propri mostri dell’umanità.

Jessica porta sul cuore ferite che mai più si potranno rimarginare, il male inferto dall’uomo che credeva innamorato rimarrà sempre impresso nella sua mente, senza abbandonarla mai del tutto. Ciononostante, Evan è determinato a porre fine alla sua sofferenza e far tornare il sorriso sulle labbra di quella fanciulla che gli ha, ormai, stregato il cuore. Ci riuscirà?

Ho avuto il piacere di leggere le prime pagine di questo romanzo. Ho trovato lo stile di L. Cassie scorrevole ed emozionante, in poche righe riesce a rendere la storia abbastanza densa e interessante da convincere il lettore a proseguire. La presa emotiva è salda e convincente. Ho potuto sfiorare i contorni di Jessica, non nego che mi piacerebbe attardarmi su questo personaggio e scoprire gli altri che si muoveranno accanto e attorno a lei nel corso di questo libro.

Un romanzo attesissimo dai lettori di “Never give up”, che sarà piacevole scoprire. E chissà, amare…

Con un sorriso
Antonella Arietano