“Text me”, Cristina Bruni

Cover Text MeTitolo: Text me
Autore: Cristina Bruni
Editore: Alcheringa
Collana: Quarzi Rosa
Genere: romance M/M
Formato: copertina flessibile
ISBN: 978-8898621224
Anno: 2014
Pagine: 180
Acquistalo su Amazon

Cristina Bruni, già autrice per Triskell Edizioni di “Seonac’s Son” e “Gibraltar“, ci propone stavolta un romanzo pubblicato in formato cartaceo, “Text me”, edito da Alcheringa. Come per “Gibraltar” si tratta di un romance M/M e devo dire che la trama si presenta davvero accattivante.

La storia è ambientata a Londra. I due protagonisti sono Walter Ferguson, professore ordinario di una materia ordinaria in una scuola ordinaria, e Jude Knight, studente straordinario con un’ intelligenza fuori dal comune e un’estrema insicurezza che cerca di mascherare dietro una facciata di arroganza.

Il professore, eterosessuale convinto, vive la sua vita in funzione di etica e regole; lo studente, certo che non ci sarà mai nessuno capace di amarlo, cerca di proteggersi fuggendo dai propri sentimenti.

I due personaggi scopriranno di aver bisogno l’uno dell’altro. Inizieranno ad affidare a piccoli messaggi di testo la loro storia di tentazioni, dichiarazioni nascoste, ironia, lontananza e gelosia.

Un romanzo che si prospetta decisamente interessante e che non mancherò di leggere. La Bruni ha già dimostrato di possedere ottime doti di scrittrice conquistandomi con “Seonac’s Son”, sarà un piacere scoprire questo suo nuovo lavoro.

Antonella Arietano

Tags: , ,

Comments are closed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *