Corner’s Church, Matteo Zapparelli

Corner's Church

Corner's Church

Titolo: Corner’s Church
Autore: Matteo Zapparelli
Editore: Narcissus self-publishing
Genere: thriller
Formato: ebook
ISBN: 9788867553938
Anno: 2012
Prezzo: 4,99
Lo trovi su Amazon!

Un thriller capace di catturare il lettore già dalle prime pagine, con le sue ambientazioni ben delineate ed essenziali, e quei personaggi veri, tratteggiati nel dettaglio senza mai risultare stereotipati.
Un uomo, o ciò che ne rimane: Snyder, detto il Biondo. Il suo antagonista, un killer della peggior specie, che è poi la sua ossessione: Serpe. Una caccia, spietata, disperata, la lotta di chi non ha più nulla da perdere e gioca il tutto per tutto. Un gioco perverso avvolto dal mistero che Snyder deve dipanare, spinto dal bisogno insaziabile di vendicare la morte del suo migliore amico, Bob. Una sfida che conduce a Corner’Church, dove sembra che tutto debba infine giungere ad un punto di svolta.

Una lettura avvincente, un libro che è una scoperta. Un’ottima prova di Matteo Zapparelli, giovane editor e scrittore, che lascia ben sperare per il futuro. Sul perché abbia scelto la via del self-publishing l’autore ha scritto un interessante articolo, che ti invito a leggere sul suo blog: uno scorcio di quella che è la realtà editoriale odierna, che nella sua complessità lascia ampi spiragli aperti a nuove forme di comunicazione, tra le quali spicca proprio l’opportunità del self -publishing.

Puoi trovare un estratto da “Corner’s Church” a questo link: http://matteozapparelli.weebly.com/corners-church.html. Il romanzo è disponibile in tutte le librerie online.
Questo è il booktrailer, tanto per avere un piccolo assaggio… 🙂

http://youtu.be/8hnFfvX5MeQ

Buona lettura!

Antonella Arietano

Tags: , , ,

2 responses to “ Corner’s Church, Matteo Zapparelli ”

  1. Matteo says:

    Ti ringrazio di cuore, Antonella, per la bella recensione!

  2. Antonella says:

    Figurati, e’ stato un piacere! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *